Rinnovo Cessione del quinto e Delega di Pagamento

Rinnovo Cessione del quinto e Delega di Pagamento

Rinnovo Cessione del quinto e Delega di Pagamento
NETTO EROGATO AL CLIENTE

  • Hai già una cessione del v e non sai come richiedere altra liquidità?
  • Hai già una cessione del v?

E’ possibile rinnovare la Cessione del V per tutti i pensionati INPS e INPDAP e per tutti i dipendenti STATALI e PUBBLICI.

La legge italiana e le relative regolamentazioni in materia creditizia indicano i parametri per effettuare una rinegoziazione di una cessione del quinto ( INPS – INPDAP – STATALE – PUBBLICA):

TEMPISTICA E DURATA per rinegoziare una cessione del quinto:

  • il parametro che indica la fattibilità della stessa rinegoziazione si basa sul rapporto dei 2/5 applicato alla durata presente sul contratto del prestito.

Esempio:

Una cessione del v contratta su una pensione (INPS o INPDAP) oppure su una busta paga di un dipendente STATALE o PUBBLICO per la durata di 120 mesi (10 anni) può essere rinegoziata solo dopo che sono trascorsi i 2/5 della sua durata ovvero 48 mesi (4 anni).

NETTO EROGATO AL CLIENTE

La maggior parte degli istituti erogatori del prodotto cessione del v e delega di pagamento indicano soggettivamente oltre alla tempistica trascorsa un altro parametro fondamentale per decidere la fattibilità di una rinegoziazione: la percentuale del netto del finanziamento da erogare obbligatoriamente al cliente.
Questo parametro si aggira di media intorno al 15% dell’importo da erogare.

Hai già una cessione del v e non sai come richiedere altra liquidità?

Richiedici un preventivo per rinegoziare la tua cessione del v attuale!
Solo per i dipendenti STATALI e PUBBLICI è possibile contrarre oltre la cessione del v anche la Delega di Pagamento ovvero una seconda trattenuta sullo stipendio.
La riuscita di quest’ultima operazione è collegata alla volontà del datore di lavoro.

Richiedici una fattibilità della Delega di pagamento!

Hai già una cessione del v?

Rinegoziala ed ottieni nuova liquidità.

Richiedici una fattibilità sulla Delega di pagamento anche in presenza di cessione del quinto – solo per dipendenti STATALI e PUBBLICI.

Add Comment